7

qui passa poca corrente!!

mercoledì 16 febbraio 2011
Grazie ad Annalena per l'idea (a lei un fulmine aveva colpito la casa io invece ho fatto razzie nel negozio di Goffredo), ho realizzato questi orecchini. Ho ancora altro materiale da utilizzare.
x Goffedo: non sono riuscita a metterci i transistors e neppure i condensatori perchè si sono spezzati i gancetti!! Però la borsettina arancione sotto l'ho messa, si sposa bene con le resistenze.
7

variante capriccio

I colori non sono il massimo, però il modello mi piace, penso che ne farò altri. Non c'è niente dentro ma si mantiene abbastanza rigido

0

candy blog di primavera

sabato 12 febbraio 2011
Speriamo acceleri la venuta della primavera. Partecipo al candy blog di Cristina, in palio c'è questa sua bellissima creazione: Cliccate sulla foto per i dettagli.

7

collier nordico

giovedì 10 febbraio 2011
Non ditemi che le foto sono più belle della collana, perchè ho impiegato quattro giorni a farla  e spero ne sia valsa la pena! Ho dovuto ridurre l'esposizione della foto perchè era troppo abbagliante, l'ho fatta alla luce del sole. Per questo vedete più scura intorno, ma così mi pare che risalti meglio la collana...

3

pendente cuore

martedì 1 febbraio 2011
Il semplicissimo e bellissimo cuore di Vyolina..L'ho fatto per mia figlia, a lei piacciono le cose semplici.
5

gocce

Lo schema è di Nadine: