11

Honeycomb

venerdì 3 giugno 2011


Appena sfornato

11 commenti:

Pinuccia ha detto...

Linaaaaaaaaaaa!!!!ma è meraviglioso,mi piace da morire anche nei colori che hai scelto.
Sei stata bravissima e velocissima!!!
E devo dirti che mi piace anche il piccolino che hai dietro sull'ultima foto e che merita anche lui un primo piano!!!!
Grande Lina mi toccherà copiarti anche questo!!!!
Bacione
Pinuccia

LecreazionidiCri ha detto...

Bellissimo è dir poco ottima anche la scelta dei colori

Unknown ha detto...

E' bellissimo questo bracciale, complimenti!Susy

Cinzia ha detto...

bellooooo.......ma non avevo dubbi...ogni tua creazione è bella!!
brava Lina!!

margherita ha detto...

Mi sa che copierò anch'io!!!!!!!!!!bellissimi!
Margherita

LaZiaBetti ha detto...

Bellissimo, che bei colori!!!!
Grande Lina!!!!

antonella ha detto...

Che meraviglia!!! Io ancora non mi decido a provarlo con le sfere di turchese perchè ho paura di far sfasare lo schema e dovrei perdere molto tempo per adattarlo ( e per adesso non ne ho molto!) Il tuo è davvero perfetto, complimenti!

Angie ha detto...

Beautiful!

Lina ha detto...

Grazie!
Antonella, io ora ne sto facendo uno con cipolle più grandi e con delica 10, staremo a vedere cosa viene fuori, speriamo che riesco ad adattare lo schema!

tita ha detto...

Maravillosa tu blog me encanta.Besos

Sara ha detto...

Bellissimoooo! bravaaaaaaa

Posta un commento