13

Orecchini nodosi

lunedì 12 marzo 2012

13 commenti:

LaZiaBetti ha detto...

Wow , ma che belli mi piacciono un sacco.

Bravissima!!!

Unknown ha detto...

Quasi quasi te li copio...non con le perle però...mmmm ci devo pensare...belli belli!!!!

Lina ha detto...

Sì, Daniela, questi nodi verrebbero proprio bene con il wire.
Grazie a entrambe!

antonella ha detto...

Bellissimi questi nodi!

Sara ha detto...

Ohhhhhhhh, sono senza parole! Mai visti!
Complimentissimi :D

Pinuccia ha detto...

Stupendi e bellissimi.Grande Lina
bacione

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Mamma mia quanto sono belli! Da copiare assolutamente! Posso????

Lina ha detto...

Certo che puoi, ci mancherebbe altro!
Grazieeee. Sto facendo il "paro e sparo" per farci la collana ma non mi decido, ci vuole parecchio a fare i nodi con le r15!! Ogni nodo ha la lunghezza di un bracciale...

elsa ha detto...

Bellissimo!!!!!!! bravissima!!!!!!
Elsa

Cristina ha detto...

Wauuu, qué originales, me encantan!!!

Unknown ha detto...

sono bellissimi!!!

Unknown ha detto...

Stupendi, bravissima!

Creacions Maria Rosa ha detto...

Ciao,
Il mio nome è Maria Rosa, ho inserito il tuo blog attraverso la Carolina Panama, avete qualche bel lavoro, io divento un seguace di voi e vi invito a visitare la miniera, quando si desidera, piacere di incontrare molti, se si sta ancora facendo meraviglie.
Un sacco di baci!

Posta un commento